Giada 188, la troia napoletana
Giada 188 è una troia napoletana piena di grinta e di sana voglia di scopare e fare la troia al telefono usando i numeri erotici di Red Passion. Perchè? Perchè è divertente! E’ sexy ed eccitante ed è un segreto che la fa sentire molto molto cattiva! Una vera ragazzaccia travestita da candido e impeccabile angioletto! Una napoletana verace che si scalda come solo lei sa fare, porca fino al midollo e si, una vera troia al telefono!
Giada 188 sa come far eccitare un maschio tirando fuori la sua troiaggine partenopea, e nonostante un italiano perfetto e senza cadenza appena si lascia andare sa farti tirare l’uccello parlandoti in dialetto. Ma non pensare che sia solo una troia napoletana, è molto di più, è simpatica, divertente e molto molto bella! Ama l’arte in tutte le sue forme ed è bravissima a disegnare uccelli mentre è al telefono…lo trova più divertente che disegnare casette e fiorellini!
Giada 188
Naturalmente la sua natura di troia napoletana salterà sempre fuori quando la figa le si accende e inizia a colare tra le sue dita ma è anche una donna con cui si può parlare liberamente, è colta e dalla mente molto aperta. Fra i suoi interessi c’è anche lo studio del paranormale e in effetti potrebbe essere una streghetta in grado di ammaliarti l’uccello! Goditi la sua magia ora che puoi perchè, come dice spesso…prima o poi ammalio l’uomo ricco e mi trasferisco alle bahamas! La nostra Giada è una milf perfetta, ma anche una mistress intransigente e adora farsi leccare i piedi
Cosa ti piace nel sesso Giada ?
Del sesso mi piace quasi ogni cosa Madame, è solo che non sono veramente libera di fare le cose che vorrei fare. Io sono una maestra e nel mondo la fuori devo essere irreprensibile. Ci pensi cosa succederebbe se dicessi e facessi tutto quello che voglio? ”eccola la troia napoletana !!! al rogo!!” ???beh dai, forse non proprio gridato in piazza ma sarei sulla bocca di tutti e non nel modo che piace a me!
Un sogno erotico nel cassetto di Giada?
Ho spesso immaginato uno di quei vecchi cinema porno, ci entro da sola e ci sono tutti quei maschi arrapati. Io mi siedo su una di quelle logore e sporche poltroncine, sollevo le gambe su quelle davanti e inizio a masturbarmi furiosamente mentre gli uomini si avvicinano e mi guardano e poi cominciano a masturbarsi anche loro e alla fine mi inondano tutti. Abbastanza da troia?
Giada, La tua citazione erotica preferita?
”preferisco dirti come voglio scoparti, ed è una lista lunga, piuttosto che dirti che sei bella. quello lo sanno fare tutti ma come ti scoperei io nessuno lo sa fare” ma non posso dirti di chi è perchè è un mio…diciamo amico!
Puoi anche scrivere a Giada 188 alla sua mail: giada188redpassion@gmail.com
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Giada 188
- Lunedì
- 09:00 – 17:00
- Martedì
- 09:00 – 17:00
- Mercoledì
- 09:00 – 17:00
- Giovedì
- 09:00 – 17:00
- Venerdì
- 09:00 – 17:00
- Sabato
- Chiuso
- Domenica
- Chiuso
5 - Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida... Speciale... Eccitante... Che dire... La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 - Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 - Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull'altra linea???mi ero preoccupato a…
5 - Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
finalmente ti ho ritrovata! Sei inimitabile! Il tuo ''aviatore''
[…] altri racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/30/la-gran-porca-della-vicina-lo-vuole-la-mattina/ […]
[…] racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: […]
Felice di averti ritrovata, felice di aver giocato di nuovo con te, felice di essere stato bene insieme a te.…
''Ci sono solo due cose che un uomo e una donna possono fare in un giorno di pioggia. E a me non piace vedere la televisione.'' (Carol Burnett)
Ciao! Lascia un commento