RAGAZZE BLASFEME

”Non nominare il nome di Dio invano. Scegli il momento più opportuno per l’effetto.”

Ambrose Bierce



Il piacere della bestemmia

Sfacciate ed eretiche, altre col viso angelico, come una dolce suora casta e pura, verginelle paragonabili alla donna concepita senza peccato ma che di vergine non hanno davvero nulla.

Fatti purificare dallo squirt che esce dalla loro figa, cosce candide scolate di liquido vaginale, falle godere senza limiti, perché tutto ciò che vorranno sarà venerare il santissimo cazzo. Fatti trascinare dalle nostre donne bestemmiatrici in una dimensione parallela dove regna sacrilegio e lussuria. Asseconda i tuoi vizietti con le nostre diavolette. Loro stesse ti rassicureranno, ti diranno che con loro al telefono puoi lasciarti andare senza censure e dar vita a tutte le tue fantasie.

Non esiste il bene e il male, quel che è giusto o sbagliato, quindi lasciati catapultare in un mondo di perversione e massima eccitazione. Lo puoi fare solo chiamando i numeri di linea erotica Red Passion.

Fantasie blasfeme

A moltissime persone fa godere tantissimo nominare quel dio mentre sentono salire l’eccitazione, anzi, è proprio quello a farli eccitare di più ma succede anche che ci siano delle fantasie blasfeme che non includono necessariamente la bestemmia. Prendiamo ad esempio tutte quelle fantasie con preti e suore che si fanno delle immense scopate in piccole celle di convento oppure sul sacro altare. La voglia di scoparsi una monaca, guardare sotto la sua veste fa bollire il sangue a svariati uomini ma succede anche a diverse donne di immaginarsi in improbabili scene lussuriose con preti e cardinali. Fare le troie di un ministro del culto fa sbrodolare più di una fighetta.

Se questo è ciò che ti eccita allora impersona al telefono quel prete e sbattiti vigorosamente la tua nuova ancella mentre parla col ”tuo superiore” oppure rinchiudi la monachella in cella e puniscila come dio comanda. In ogni caso la tua eccitazione salirà a livelli bestiali e non potrai fare altro che schizzare sulla tua fantasia erotica preferita. O ancora possiamo parlare di magia rossa con sesso sull’altare demoniaco della perversione. Una messa orgasmica in qualche cappella sconsacrata dove battezzare con la sacra fonte che hai in mezzo alle cosce le verginelle donate al signore. Diventa tu stesso quel ”signore” a cui lei vuole tanto sfacciatamente unirsi carnalmente.

Ragazze senza limiti nè pudori

Le ragazze della linea blasfeme si eccitano raccontando e ascoltando racconti di cupo sesso gotico ed estremo. Ricordo una ragazza che si eccitava guardando il rosario a pallettoni della nonna e immaginava di usarlo come fossero palline da geisha e sono abbastanza sicura che lo abbia fatto. Adorava quel rosario e anche il crocifisso. La leggenda vuole che ora sia fidanzatissima con un credente infervorato e che il crocifisso faccia bella mostra di se in camera da letto…chissà se lo usa ancora di nascosto? Era veramente una gran porca blasfema, peccato abbia smesso! Ma le ragazze di Red non sono da meno anche se non conosco ancora tutte le loro più sordide fantasie.

Ad alcune ragazze al telefono piace sentirsi chiamare troia e comportarsi come tale quando è nel pieno del piacere e so che un paio di loro hanno una di quelle statuine riempite di acqua santa… magari a te può venire in mente un modo migliore per usarle! E mentre le usano incitale a parlare con la signora lassù per intercedere per voi affinchè il vostro orgasmo sia dannatamente sconvolgente. Scegli la tua porca estrema e falle fare quello che più ti piace, qui su linea ragazze blasfeme di Red Passion.

Sesso blasfemo, le molte forme del piacere

Il sesso blasfemo è primordiale, crudele, estremo eppure, per chi lo pratica da una pace successiva che nessuna cazzo di religione riesce a dare. Quindi invoca chi ti pare ma fallo insieme ad una ragazza blasfema di Red Passion e ti sentirai rinascere!

Se è il sesso blasfemo che cerchi al telefono e ti accendi i sensi pensando a tutte le mega bestemmie che sentirai ecco che la linea ragazze blasfeme di lineaeroticaredpassion.com è quella che fa al caso tuo. Chiama in carta al 0631770107 oppure all’899778065 per vivere un’esperienza estrema con la tua bestemmiatrice preferita. Nel frattempo potresti leggere gratis uno dei racconti erotici messi a disposizione qui, chissà, magari lo ha scritto proprio lei!