PISSING AND CHOCOLATE

”Pioggia dorata sei, sul corpo ansante, di mani protese a stringerti le cosce, dure nello sforzo, come lampo nel cielo, cadi sulla bocca a chiedere ancora, non parole ma lingua che geme poesia”

poesia di A.N.



Pronto per dell’ottimo sesso al telefono? Chiama la linea erotica Red Passion e lasciati travolgere dalla sfrenata passione delle nostre ragazze hot pronte a raccontarti le loro esperienze o ad impersonare tutti i personaggi delle tue più sfacciate fantasie. La linea pissing & chocolate di Red Passion ti mette a disposizione ragazze, donne, milf, mature che daranno una sferzata di energia alla tua giornata e ti renderanno un uomo felice! Approfitta dell’esperienza delle nostre girls per vivere momenti eccitanti senza la rottura di palle del pregiudizio. Viviti la tua fantasia in piena libertà e godi al telefono con la linea hot più sfacciata del web! Che aspetti? Chiama ora!

GOLDEN SHOWER

Il pissing è una di quelle fantasie erotiche che maggiormente si espande nelle linee erotiche e noi di lineaeroticaredpassion.com siamo brave a cavalcare ”l’onda”. Per cui dai, parliamo di pioggia dorata e delle sensazioni che ti provoca. Per farlo ti chiedo di immaginarti sotto la figa dei tuoi sogni e guardare le prime gocce che iniziano a scendere. Colano lungo le labbra e poi il getto si fa più intenso. E’ caldo e ti inonda il corpo. Arriva giù quel rivolo, fino alle tue cosce e fa un laghetto chiaro che ti inonda.

Oppure sei tu in piedi, dritto come una statua, con una bella bocca che chiede di essere dissetata? Sei tu che vuoi far assaporare le tue gocce calde mentre le tieni la testa all’indietro? Ti piace vederla gorgogliare e schiumare in quella bocca, ti fa sentire potente e virile come non mai. Spruzzare quella pioggerellina sulle sue tette ti trasforma in un pompiere del sesso che invece di spegnere l’incendio della sua passione lo alimenta con un getto di pura e lussuriosa perversione.

PIOGGIA DORATA NEL BDSM

Sicuramente il pissing rientra di diritto nella categoria bdsm e spesso ha proprio a che fare con la dominazione e la sottomissione. Ma è bene ricordare che è una pratica voluta da entrambi. Nessun dominatore potrà mai veramente obbligare u sottoposto a farlo se non è lui stesso a desiderarlo. Si gioca con l’obbligo ma è, appunto, solo un gioco di ruolo. Ed ecco che, una volta che entrambe le parti sono d’accordo nasce quel momento di inarrestabile perversione nella quale si beve direttamente alla fonte.

A molti piace anche solo sentire il rumore della pipì che scende. E questa è la ragione per cui il pissing viene richiesto molto nelle linee di sesso al telefono. E’ possibile ascoltare quel getto di pioggia in diretta. Si, sul serio, puoi chiedere alla tua Red girl preferita di farla per te e sono certa che nessuna ti direbbe di no, è divertente sentire quanto la cosa ti eccita. sai da cosa sappiamo quanto ti ecciti in quel momento? Dalla foga con cui inizi a masturbarti e dall’esplosione del tuo orgasmo

…AND CHOCOLATE

Questa parte non è per tutti, ma se sei su questa pagina di certo non ti stupirà l’argomento. Questa perversione erotica è decisamente di nicchia ma ha al suo attivo molti sostenitori che vorrebbero tanto parlarne con una bella signora al telefono. Su Red Passion puoi farlo, apriti e racconta tutto quello che ti piace, le ragazze di Red sapranno come eccitarti coi loro racconti e farti assaporare tutte le sensazioni di una bella cioccolata calda!

Gusti particolari per te

Se quello che ti piace è così particolare e difficile da trovare nella vita di tutti i giorni ecco che trovare l’amica giusta al telefono erotico rappresenta un ottimo compromesso tra ciò che la società accetta e ciò che desideriamo realmente. Chiama la tua ragazza preferita e gioca con lei con tutti i gusti dell’amore, senza taboo o pregiudizi. Goditi l’esperienza delle hot girls di lineaeroticaredpassion.com e fottitene di tutto il resto. Siamo qui per te e te ne accorgerai. Chiama ora la linea pissing & chocolate, in carta allo 0631770107 oppure all’899886006 e scegli la tua amica speciale e se fosse occupata, nel frattempo, leggiti uno dei racconti cliccando qui, chissà, forse lo ha scritto proprio lei!