PIEDI MON AMOUR

”Il piede è un organo erotico e la scarpa alta è la copertura sessuale.”
(William A. Rossi)



Piedini da adorare

Se sei fra gli uomini che adorano i piedi questa è la linea telefonica hot che fa proprio al caso tuo! Su lineaeroticaredpassion.com sappiamo bene che i tuoi occhi si accendono di desiderio quando guardi quelle dita lunghe e affusolate tirarsi e ripiegarsi come se si stessero inchinando davanti a te. Quelle dita che si allargano e si chiudono ti fanno impazzire, le tue narici si allargano e la lingua inizia a fremere dalla voglia di infilarsi in quegli spazi.

Ecco, lo spazio tra le dita dei piedi è un luogo molto intimo del nostro corpo e difficilmente ci viene consentito di guardare, di mettere il naso o anche solo di sfiorarle. E questo ala fine è diventato un taboo. Molte persone inorridiscono all’idea ma è perchè non comprendono e tutto quello che non capiamo tendiamo ad allontanarlo. Ma non qui su red Passion, qui siamo un tutt’uno con tutte le più svariate fantasie erotiche.

Piedi così eccitanti da…

…da baciare, da leccare, da annusare. So che ti stai già vedendo in ginocchio ad osservare da vicino quel piede così sinuoso, a partire dalla caviglia scendendo giù per il tallone da prendere tutto in bocca per poi proseguire lungo l’arcata per raggiungere lo scalino segnato delle dita. Immagina la tua saliva che scorre lenta sulle pieghe della pelle, rendendola lucida. Ora porta con la mente quel piede dritto davanti a te, osserva lo smalto perfetto e lucido e poi premi l’alluce sulle tue labbra mentre trattieni tutto il piede tra le mani.

So che nella tua mente stai già aprendo la bocca per accogliere quel dito e cominciare a succhiarlo e spompinarlo ma non ancora, voglio che continui a immaginare. Le cosce di lei sono aperte e l’altro suo piede è appoggiato sulla tua coscia…lo afferri e te lo spingi forte contro l’asta rigida e bagnata. ecco, ora puoi immaginare di succhiare a più non posso quel dito lungo che spinge sulle tue labbra.

Collant sulla pelle

C’è chi ama i piedi nudi e chi invece li preferisce guardare attraverso la velatura del collant o della calza a rete. Lo smalto infuocato che si intravede e il tessuto che si bagna di saliva fanno incendiare i sensi dei veri intenditori di piedini d’oro. L’amante del piede lo riconosci subito, da come guarda la tua scarpa con insistenza, da come osserva tutti quei piccoli movimenti del piede mentre la sua faccia cambia espressione. Si legge sul viso tutta quella voglia!

E’ un desiderio fetish ma non sempre è da relegare al concetto erotico di dominazione e sottomissione, non sono solo gli schiavi a esserne affascinati. Ho conosciuto uomini decisamente non sottomessi che desideravano soltanto affondare le narici tra le dita. Leccarli e poi riempirli di candida crema. Vederla colare giù sulla pianta mentre ancora si sfrega vigorosamente la punta sull’arco. Questo è qualcosa che piace a tanti uomini amanti dei piedi e non necessariamente schiavi.

Profumati oppure odorosi?

Come ti piacciono? Puliti e profumati o sporchi e puzzolenti? Ti piace sentire il profumo del sapone o l’olezzo del sudore? dove lo metteresti il naso? In una decolletè o in una scarpa da ginnastica? Alla fine tutto è ammesso perchè nessuno ha il diritto di dirti con cosa devi o non devi eccitarti. A noi ragazze del centralino piace farti eccitare e se per farlo ci basta parlarti del nostro odore oppure indossare quei tacchi per te mentre ci racconti cosa ci faresti…beh, perchè no?

Nella linea piedini mon amour siamo felici di farti gustare l’idea dei nostri piedini su di te e dentro di te e vogliamo sentire quanto ti sta pompando l’uccello mentre ne parliamo. Le hot girls di Red Passion ti aspettano per vivere con te l’esperienza del sesso al telefono. Chiama la tua ragazza preferita in carta allo 0631770107 oppure all’899886079 e godi con lei e, se è ancora occupata, potresti leggere gratis, nell’attesa, uno dei racconti delle nostre girls cliccando qui…magari lo ha scritto proprio lei