Slave, il piacere di ubbidire
Slave, schiava, sottomessa…qualunque sia la parola scelta ha un unico significato. E cioè lasciarsi guidare, ubbidire al desiderio del master o essere punita.
Una schiava è una donna che offre il suo corpo e la sua mente per lasciar plasmare il suo piacere dalle sapienti mani del master. La schiava sa che la dominazione le permetterà di svincolarsi da ogni limite per essere veramente libera. Certamente il suo percorso sarà costellato di tante piccole e grandi punizioni ma la sottomessa sa che l’attesa del piacere lo rende infinitamente più grande.
La schiava dominata
Una sottomessa al telefono cosa può fare? La risposta è tutto! Ecco, ora sei seduto comodo sulla tua poltrona come un re e le ordini di mettersi a terra, in ginocchio, lo sguardo basso.
La tua slave, pronta a ubbidire
Puoi farla attendere mentre nel silenzio lasci crescere in lei la sensazione di non sapere che fare e poi, come una frustata, le dai un ordine. E sentirai sciogliersi nella tua schiava la tensione. Guiderai le sue mani punendo ogni distrazione e la porterai fino al limite.
Dominata e completamente nelle tue mani vorrà il tuo permesso per arrivare al piacere mentre tu sentirai quella voglia di esplodere nell’orgasmo per decidere solo dopo se lei si meriti il godimento della carne.
La schiava va plasmata come uno scultore modella la sua creta. Godi, e se lo merita…falla godere.
“Non muovo un millimetro del mio corposenza il tuo permesso; la pelle brucia, il dolore è forte ma viene annullato dalle tue carezze. Questo sono per te, ti dono la mia essenza al meglio che posso, migliorando giorno dopo giorno.”
(dal web)
Pronto per dell’ottimo sesso al telefono? Chiama la linea erotica Red Passion e lasciati travolgere dalla sfrenata passione delle nostre ragazze hot pronte a raccontarti le loro esperienze o ad impersonare tutti i personaggi delle tue più sfacciate fantasie. La linea slave di Red Passion ti mette a disposizione ragazze, donne, milf, mature che daranno una sferzata di energia alla tua giornata e ti renderanno un uomo felice! Approfitta dell’esperienza delle nostre girls per vivere momenti eccitanti senza la rottura di palle del pregiudizio. Viviti la tua fantasia in piena libertà e godi al telefono con la linea hot più sfacciata del web! Che aspetti? Chiama ora!
Il piacere della sottomissione
Nel sadomaso puoi essere schiavo o padrone ma se sei su questa pagina evidentemente ti senti un master o vorresti provare ad esserlo. Un master sceglie con cura la sua schiava perchè non si accontenta della finzione, un master vuole, pretende che la sua sottomessa sia totalmente sua, nella mente e nel corpo. E’ un gioco sulla lunga distanza quello tra master e schiava e anche questo si fonda interamente sulla fiducia.
Questo perchè, durante la performance erotica, la schiava deve annullare la propria volontà ed eseguire esclusivamente i desideri del padrone. Dovrà essere in grado, poichè ne ricava piacere, di trasformarsi in una cagnolina ubbidiente e fedele al suo padrone. Solo così lui sarà parzialmente soddisfatto e potrà scegliere di non punirla troppo severamente. Oppure sceglierà di punirla ugualmente solo perchè gli va.
L’arte della sculacciata al telefono
Dare bene una sculacciata è un’arte, deve fare un bello schiocco sonoro e lasciare la pelle rossa ma non deve far male. E’ una pratica diventata decisamente comune e molti uomini la eseguono e molte donne la apprezzano. Ovviamente al telefono non potrai essere direttamente tu a sculacciare quella stronzetta impertinente ma potrà farlo lei stessa, sotto i tuoi abili comandi. Se hai chiamato la linea slave sicuramente ti ha risposto una ragazza che desidera essere sottomessa per cui guidala e dalle i tuoi ordini.
Falla mettere in ginocchio a succhiare il fallo di gomma e se non lo fa bene ecco che un paio di sculacciate la rimetteranno in riga. Poi potrai sbizzarrirti nelle punizioni che sceglierai per lei, per la tua schiava al telefono. Dalle mollette ai capezzoli o gli schiaffi alla figa bollente hai tantissime possibilità per appagare i tuoi appetiti sadomaso. Come dico sempre…fra due adulti consenzienti nulla è vietato. Nel rispetto di entrambi, nel piacere di entrambi.
Dominata dal suo padrone
Se sarai capace di farla aprire e raccontarti i suoi limiti nel sesso estremo e se sarai un vero master la porterai pian piano a superare quei limiti e per te non ci sarà piacere più grande di aver realmente sottomesso una vera slave. Per finta son capaci tutte e non te lo nascondo, alcune sanno fingere proprio bene, ma sono certa che in ogni donna, anche nella dominatrice più convinta si nasconda un pochino di sottomissione. O perlomeno della sua ricerca.
E, partendo da questo pensiero, mi sono convinta che non c’è piacere più grande del sottomettere una padrona. Quello che conta di più, come dicevo, è la fiducia reciproca e per ottenerla devi tanto dare quanto vuoi ricevere e questo un vero master lo sa. Prenditi il tempo di plasmare quella creta sotto le tue mani e poi fai di lei ciò che vuoi. E’ chiaro che non potrai avere fisicamente la soddisfazione di legarla con le tue mani o di umiliarla fisicamente ma questo ti dovrebbe spingere ad usare molta più fantasia al telefono
Sesso estremo, le molte forme del piacere
Il sesso estremo è si piacere ma è anche dolore, costrizione, umiliazione, dovere…ma la cosa strana è che tutto questo, che ad occhi profani parrebbe sbagliato, procura un piacere indescrivibile. Sta tutto nella mente, il corpo reagisce a quel piacere sottile della fascinazione del potere. E’ un qualcosa di animalesco e primordiale. Non ha ragione, non ha logica. Ha solo i sensi dalla sua che gridano attraverso la pelle arrossata. Una schiava è tale solo perchè lo desidera e il padrone esiste solo perchè la schiava lo vuole.
Se è il sesso estremo che cerchi al telefono e ti accendi i sensi pensando al sadomaso ecco che la linea slave di lineaeroticaredpassion.com è quella che fa al caso tuo. Chiama in carta allo 0631770107 oppure all’899886032 per vivere un’esperienza estrema con la tua schiava preferita. Nel frattempo potresti leggere gratis uno dei racconti erotici messi a disposizione qui, chissà, magari lo ha scritto proprio lei!