Tamara 150
Tamara 150 è una delle nuove leve di lineaeroticaredpassion.com ed è una giovane ragazza piena d’iniziativa. I suoi occhi profondi e scuri svelano un luccichio sbarazzino e molto sexy. Tamara ha iniziato giovanissima praticare le arti erotiche sperimentando via via sempre più sfumature del sesso fino ad arrivare al sesso estremo. Che pratica spesso e volentieri sia in veste di padrona che di schiava essendo di fatto un switch girl.
Tamara, a dispetto del suo aspetto da ragazzina è una donna decisamente sicura di se e molto molto porca. Adora le storie morbose dove ci sono paparini premurosi e fratelli fin troppo coccoloni e promette di avere molte cose da raccontare sulla linea incestuose. Come dicevamo è una tipina particolare che si da molto da fare e di certo non lascerà insoddisfatta la vostra voglia di perversione. La troverete sempre sulla linea blasfeme perchè bestemmiare le piace e la eccita.
”Giovane ragazza porcella cerca maschio che sappia scoparmi come un dio, come merito!” questo è il motto di Tamara. Prima ti fa gli occhietti da cerbiatta in calore e poi ti divora fino al midollo. E’ una manipolatrice del sesso e al telefono potrebbe ottenere tutto quello che vuole con le sue doti. Sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Mettiti nelle sue abili mani e goditi la mente perversa della finta ingenua fanciulla dagli occhi scuri.
Ha lavorato come modella di intimo e il suo cassetto è stracolmo di lingerie di ogni tipo che indossa con molto charme. Qualunque pezzo di lingerie ti interessa, colore, stile…è probabile che ce l’abbia e lo indosserà per te. Così che tu possa toglierglielo di dosso il prima possibile. Si definisce una gola profonda…molto molto profonda!
Cosa ti piace nel sesso Tamara ?
L’odore, si, l’odore soprattutto. il profumo viziato dei corpi che si eccitano e si uniscono, gli umori densi che si spandono nell’aria. Per me i corpi devono sudare durante il sesso, quello mi stimola molto. A quel punto sono disposta a fare quasi tutto e se mi trovo con un uomo molto forte e determinato mi trasformo in una schiavetta obbediente e grata. Altrimenti prendo il sopravvento e comando io.
Un sogno erotico nel cassetto di Tamara?
Al momento non ne ho uno nel senso che tutto quello che mi viene voglia di fare lo faccio, non mi creo problemi e se non ho la situazione sotto mano me la creo. La settimana scorsa volevo scoparmi la sorella del mio ragazzo…e l’ho fatto! eh si, gliel’ho anche detto!
Tamara, La tua citazione erotica preferita?
”Quando I’erotismo femminile usa le stesse armi dell’erotismo maschile, diventa insolente.”
di Jean Josipovici
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Tamara 150
- Lunedì
- 09:00 – 17:00
- Martedì
- 09:00 – 17:00
- Mercoledì
- 09:00 – 17:00
- Giovedì
- 09:00 – 17:00
- Venerdì
- 09:00 – 17:00
- Sabato
- Chiuso
- Domenica
- Chiuso
5 – Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida… Speciale… Eccitante… Che dire… La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 – Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 – Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull’altra linea???mi ero preoccupato a…
5 – Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
finalmente ti ho ritrovata! Sei inimitabile! Il tuo ”aviatore”
[…] altri racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/30/la-gran-porca-della-vicina-lo-vuole-la-mattina/ […]
[…] racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: […]
Felice di averti ritrovata, felice di aver giocato di nuovo con te, felice di essere stato bene insieme a te.…
”Quando qualcuno mi chiede che effetto mi fa essere un oggetto erotico, rispondo che preferirei essere un soggetto erotico.”
Serena Grandi
5 – Eccellente
Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica.
Padrona che si diverte ad essere servita come merita.
Chiamatela tutti perché è giusto che sia la più cercata.
La adoro. Il coglione