Marylin 153
Marylin 153 , dalle enormi tettone, ha scelto?di usare un nome d’arte e lo ha scelto in onore di Marylin Monroe, quella che ritiene l’icona sexy per eccellenza. Di lei possiamo dirvi che è una donna dalle curve decisamente generose con le tette più grandi fra tutte le ragazze di Red Passion. E con quelle tettone provate anche solo a immaginare cosa potrebbe farvi! Non per nulla si dichiara la regina spagnola!
Marylin 153 è una bella milf che ha proprio voglia di stupire, se stessa ma anche voi! Dice che farà di tutto per diventare la regina del telefono e non solo per le spagnole! Estroversa e attenta a tutte le sfumature è una compagna di giochi capace di sorprendere. Morbida e burrosa sia nello splendido corpo che nel meraviglioso carattere potrà essere amica, amante, fidanzata, sorellona vogliosa. La sua voglia non conosce confini e il sesso le piace divertente, giocoso senza troppi limiti.
Marylin 153 non fa mistero di preferire le situazioni in cui il gioco delle parti domina la scena, le piace interpretare vari ruoli in cui si immedesima al punto in cui ”mi scoppia il reggiseno e le mutandine colano”. Afferma di fare un lago quando è eccitata e che in quelle condizioni le si potrebbe chiedere di tutto. Ama farsi leccare mentre succhia e il 69 è una posizione che ha provato in tutte le varianti e le piace sempre. Anche se preferisce star sopra e sfregare la sua bella fighetta sulla bocca dell’amante di turno mentre si muove avanti e indietro ciucciando voracemente. E naturalmente far ballare quelle tettone sull’uccello!
La nostra Marylin, come avrete capito è una porcella di prima categoria ma con ancora molto da imparare per tutte le fantasie più particolari o estreme. E’ proprio lei ad affidarvi il compito di renderla estremamente perversa e ancora più maiala di quanto già non sia. ”Mi servono dei fini intenditori dell’arte erotica perchè non voglio perdermi neanche una sfumatura di questo mondo strano ed eccitante”. La voglia non le manca, la curiosità neppure…ora è il tuo momento di farle fare tutto quello che vuoi!
Cosa ti piace nel sesso Marylin ?
Il fatto che mi permette di essere completamente libera, senza vincoli se non quelli che potrei scegliere di impormi ma sai cosa? Non ho nessuna voglia di impormeli perchè non c’è una sola ragione al mondo per farlo. Non sono arrivata qua perchè ho bisogno di soldi, sono qui perchè ho bisogno di scoprire la mia vera natura. Mi hanno chiamato puttana in passato…e forse lo sono davvero! Al telefono lo sarò di certo ?
Un sogno erotico nel cassetto di Marylin?
Tutti! Quando ero impegnata non potevo fare niente, la mia ”dolce metà” era più puritano di un prete e mi scopava solo alla missionaria e io dovevo far finta di essere una santa donna. Ora voglio scoprire tutto e scoparmi chiunque mi vada a genio!
marylin, La tua citazione erotica preferita?
”Sa sedurre la carne la parola, prepara il gesto, produce destini…»
Patrizia Valduga
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Marylin 153
- Lunedì
- 23:00 – 03:00
- Martedì
- 23:00 – 03:00
- Mercoledì
- 23:00 – 03:00
- Giovedì
- 23:00 – 03:00
- Venerdì
- 23:00 – 03:00
- Sabato
- 23:00 – 03:00
- Domenica
- 23:00 – 03:00
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida… Speciale… Eccitante… Che dire… La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 – Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 – Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull’altra linea???mi ero preoccupato a…
5 – Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
finalmente ti ho ritrovata! Sei inimitabile! Il tuo ”aviatore”
[…] altri racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/30/la-gran-porca-della-vicina-lo-vuole-la-mattina/ […]
[…] racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: […]
Felice di averti ritrovata, felice di aver giocato di nuovo con te, felice di essere stato bene insieme a te.…
‘«Quella notte scoprii il piacere inverosimile di contemplare il corpo di una donna addormentata senza le urgenze del desiderio o gli intralci del pudore.»
Gabriel García Márquez – Memoria delle mie puttane tristi
5 – Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…