Cindy trans 240
Cindy trans 240 è una meraviglia della natura nel suo corpo così femminile e morbido e insieme virile e potente. Lei è un connubio perfetto per la mente di chi non vuole perdersi nulla. Ormai i tempi moderni vedono gli uomini sempre più consapevoli che il sesso, il piacere non sono limitati al canonico uomo donna ma hanno ormai compreso quanto possa essere piacevole sperimentare altre vie. Il culo di Cindy trans è un invito irresistibile così come la sua bocca ma potresti scoprire che quel bel giocattolo che ha tra le cosce potrebbe essere ancora più peccaminoso.
Cindy trans 240 è arrivata in Italia, dal brasile, solo 5 anni fa ma parla l’italiano perfettamente anche se ogni tanto la sua lingua madre fa capolino – e non solo quella! – rendendola ancora più sexy. E’ arrivata come fanno molte, seguendo un fidanzato italiano che poi non ha retto il colpo di avere una femmina così bollente. A Cindy trans non interessava fare la mogliettina tutta casa e chiesa, lei voleva divertirsi e andarsene in giro col suo boy come chiunque. E’ molto fiera della sua condizione che considera perfetta.
Cindy trans 240 ci dice: ”io non ho mai dovuto nascondermi nè ho mai voluto farlo. Sono una trans e sono felice di esserlo e a chi mi chiede se penso di fare la transizione rispondo col cazzo!!!”. Ha un carattere forte difficilmente dominabile ma quando è rilassata è facile scoprire i suoi lati teneri. E anche i suoi piccoli grandi segreti. Nel sesso è una dominante, ciò che vuole lo ottiene. Tra le cose le piacciono c’è sicuramente il 69 dove giura di avere la bocca più calda che puoi immaginare, i rapporti a tre anche con altre donne, le lesbicate e le seghe guidate. Chiamala sulla linea trans e strap-on e godi con lei
Creatura decisamente particolare la nostra Cindy trans, e non per il suo corpo, ma per la grande forza che sprizza da ogni poro. Ha degli obiettivi e farà di tutti per raggiungerli. Per ora dice di aver messo da parte l’amore e di voler solo divertirsi a scopare al telefono ma poi chissà…intanto godetevi questa bella pupa che vuole prendere e dare che l’uccello le tira e i capezzoli devi tirarglieli tu…con forza!
Cosa ti piace nel sesso Cindy ?
Mi piace la sensazione di vuoto dopo aver scopato. Quando dopo l’orgasmo sei in totale connessione con te stessa. Arresa, disfatta e completamente felice. Ho pena per chi scopa solo per svuotarsi i coglioni perchè bisognerebbe scopare per svuotarsi la mente.
Un sogno erotico nel cassetto di Cindy?
Oh amoooreee se potessi mi scoperei tutto il settimo cavalleggeri! No scherzo…forse…dai su, quello che mi piacerebbe fare una volta nella vita sarebbe trovare uno sceicco che mi fa fare la regina per un mese, mi scopa, mi riempie di regali e poi me ne torno libera come un usignolo!
cindy, La tua citazione erotica preferita?
«Con un profondo gemito di piacere o di dolore, capitolò senza condizioni, calandosi finalmente nel ruolo che la vita aveva studiato per lui: quello dell’angelo martirizzato, fragile nel fisico e mansueto nel carattere, da accarezzare e picchiare, da cullare e insultare, capace di ispirare, in chi era attratto da lui e in chi lo attraeva, il desiderio di proteggere, e allo stesso tempo di profanare, l’innocenza che all’inizio era parsa tanto seducente.»
Gilbert Adair
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Cindy Trans 240
- Lunedì
- 09:00 – 17:00
- Martedì
- 09:00 – 17:00
- Mercoledì
- 09:00 – 17:00
- Giovedì
- 09:00 – 17:00
- Venerdì
- 09:00 – 17:00
- Sabato
- Chiuso
- Domenica
- Chiuso
«L’unica era guardarla allontanarsi. I capelli scuri che ricadevano sulle spalle. Le braccia nude. La schiena, il sedere, le gambe, le caviglie, i deliziosi sandali bianchi. Ripercorse mentalmente segmenti dell’accaduto – parole, momenti, sguardi – ma gli mancava la concentrazione per trasformarli in qualcosa che non fosse motivo di tormento.»
Geoff Dyer – Amore a Venezia, morte a Varanasi,
Raccogli momenti, non oggetti.
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida… Speciale… Eccitante… Che dire… La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 – Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 – Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull’altra linea???mi ero preoccupato a…
5 – Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
finalmente ti ho ritrovata! Sei inimitabile! Il tuo ”aviatore”
[…] altri racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/30/la-gran-porca-della-vicina-lo-vuole-la-mattina/ […]
[…] racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: […]
Felice di averti ritrovata, felice di aver giocato di nuovo con te, felice di essere stato bene insieme a te.…
5 – Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…