Thomas 250
Thomas 250, della linea gay di Red Passion, è un gran bel ragazzone di trenta anni, dalla pelle liscia e abbronzata. Lo sguardo passa dal divertito al provocante in un lampo, il suo viso è talmente espressivo che capisci subito quello che vuole. Soprattutto quando si parla di sesso. E’ un gay molto fiero di esserlo e ha fatto coming out con la famiglia quando era molto giovane trovando l’appoggio di tutti. E’ un personaggio simpatico e molto estroverso.
Il sesso al telefono sulla linea gay è una cosa che lo intriga molto. E’ un uomo particolarmente focoso e ha bisogno di sentirsi sempre eccitato per stare bene e scopare al telefono gli da quel brivido di fottersi gli sconosciuti, come vorrebbe fare per strada ma non fa. Ha le idee chiare su come vuole giocare sulla linea erotica e ha dimostrato subito di sapere come ce la si può spassare al telefono erotico di Red Passion!
Thomas 250 dice che nel sesso prende tutto come in una roulette russa. E’ sia attivo che passivo ”perchè altrimenti godi solo a metà!” e parla di una certa predilezione per i grossi cazzi che lo penetrano. Mi ha detto anche una cosa curiosa: ”se incontro un cazzetto piccolo mi piace ciucciarlo perchè sta tutto in bocca comprese le palline”. Dichiara di avere un bell’uccello tra le cosce col quale gioca al dottore. Ama i maschi virili quando si fa scopare ma adora fottersi soprattutto i sottomessi verso i quali non ha nessuna pietà. ”Li scopo forte, tanto che non se lo dimenticano più”
Decisamente eclettico e un po’ teatrale, adora passare da un personaggio all’altro interpretando via via il tenero cucciolotto verginello, la puttana mangiacazzi, il master crudele o lo slave ubbidiente. Ama le punizioni, darle e riceverle. Si definisce un gay switch, una puttana vogliosa che non dice mai di no ad una bella dose di carne dura. Qui sulla linea gay di Red Passion promette di fare scintille e che se capita un’orgia sulla linea threesome lui è assolutamente disponibile a scoparsi tutti!
Cosa ti piace nel sesso Thomas ?
La promiscuità! Non sono uno da regolette, sono uno che si mangia la vita a morsi come si dice. Ho scopato con uomini e donne e so che mi piace il cazzo senza se e senza ma. Scopare al telefono sarà un’esperienza tutta nuova e il totale anonimato mi rende molto più sciolto. Diciamo che sarò completamente me stesso, senza filtri, senza limiti.
Un sogno erotico nel cassetto di Thomas?
C’era un sogno che facevo spesso ma era un sogno vero, stavo in questa baita e arrivava un’intera truppa di soldati. Io stavo alla porta e mi usavano come un chiavistello…per entrare dovevano infilarlo a fondo e girare la chiave e, ovviamente, lubrificare per la chiave successiva! (ride) Sono proprio una zoccola! ?
Thomas, La tua citazione erotica preferita?
“Perché rendere così triste l’essere gay? Fare ciò che vuoi è okay.
Il corpo è solo nostro, quindi lasciateci stare.
Ed oggi con te stesso mettiti a giocare.” di John Lennon
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Thomas 250
- Lunedì
- 13:00 – 17:00
- Martedì
- 13:00 – 17:00
- Mercoledì
- 13:00 – 17:00
- Giovedì
- 13:00 – 17:00
- Venerdì
- 13:00 – 17:00
- Sabato
- 13:00 – 17:00
- Domenica
- 13:00 – 17:00
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida… Speciale… Eccitante… Che dire… La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 – Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 – Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull’altra linea???mi ero preoccupato a…
5 – Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
finalmente ti ho ritrovata! Sei inimitabile! Il tuo ”aviatore”
[…] altri racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/30/la-gran-porca-della-vicina-lo-vuole-la-mattina/ […]
[…] racconti di Viola199 : https://lineaeroticaredpassion.com/2023/12/31/padrona-la-cura-del-verme/ e ancora: […]
Felice di averti ritrovata, felice di aver giocato di nuovo con te, felice di essere stato bene insieme a te.…
“La maggior parte dei miei amici maschi sono gay e a me sembra del tutto naturale. Dico, a chi non piacerebbe il cazzo?”
VALERIE PERRINE
5 – Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…