Greta 196
Greta 196 è una femmina come se ne incontrano poche. Totalmente consapevole del suo fascino e della sua bellezza sa di poter avere chiunque lei voglia e di potersi togliere qualunque capriccio. E, come ogni femmina che si rispetti, sa come far perdere la testa agli uomini. I suoi occhi chiari sono un vero polo magnetico per chi capita davanti a lei. Poi gli occhi scendono sul suo seno perfetto e le sue curve da sballo e li si è, ormai, completamente persi.
Greta 196 ama dirigere nel sesso, vuole godere senza se e senza ma. Il suo sguardo parla chiaro e dice a chiare lettere ”devi farmi godere”. Almeno quanto ti farà godere lei. con la sua voce calda e i suoi modi da gatta saprà accendere tutti i tuoi sensi e farti provare orgasmi indimenticabili. Certo devi lasciarti andare nella sua rete senza compromessi o titubanze ma lei ti ricompenserà con puro piacere felino.
Greta 196 ha delle fantasie piuttosto spinte quando si tratta di eccitarsi al telefono, dice che le piacciono i maschioni forti, arrapati e senza freni. Le piace farsi ”scopare forte”. La malizia nel suo sguardo la dice lunga su di lei e sulla sua fame di cazzo e potere.
Al colloquio ha chiesto se, durante le telefonate, avrebbe potuto usare il suo dildo. Certo mia cara! Tutte le volte che vuoi! Probabilmente la sua bella e calda fighetta ha voglia di continuo di sentire un bell’uccello che si muove su e giù. Dice anche che le piacerebbe farsi guidare in questo, uomini che le dicano quanto deve spingerlo a fondo. Nella bocca, nella figa e in quello splendido culo da sballo. La troverete in tutte le altre categorie estreme e senza limiti.
Cosa ti piace nel sesso Greta 196?
Mi piace tutto, mi piace sentirlo dentro, sentirlo che si muove, che sbatte in fondo e mi fa ballare le tette. Io al telefono voglio godere davvero, mica per finta. Se devo farlo per finta che gusto c’è? Quindi datemi solo uomini selvaggi pronti a trattarmi come voglio io e li renderò tutti goduriosi e contenti. Io amo gli uomini arrapati! Dai più giovani ai più vecchi, naturalmente…
Un sogno erotico nel cassetto di Greta?
Orgia,magari sembrerà scontato però vorrei provare a fare sesso con un gruppo numeroso di uomini e donne. L’ho già fatto con due uomini e anche con due donne e ora vorrei provare qualcosa in più
greta, La tua citazione erotica preferita?
Ho scelto questa: ”mi mandi gli ormoni in cristomadonna” che non so di chi è ma l’ho letta tempo fa e mi rappresenta!
Sei interessato?
Prenota un appuntamento online con Greta 196
- Lunedì
- 21:00 – 02:00
- Martedì
- 21:00 – 02:00
- Mercoledì
- 21:00 – 02:00
- Giovedì
- 21:00 – 02:00
- Venerdì
- 21:00 – 02:00
- Sabato
- 21:00 – 02:00
- Domenica
- 21:00 – 02:00
”Il maschio, quando pensa alla conquista, ha in mente il rapporto sessuale. La donna l’emozione erotica che la faccia ricordare e desiderare per sempre.”
Raccogli momenti, non oggetti.
È stata un esperienza stratosferica la padrona migliore del mondo .ora le appartengo ,mi ha tenuto 15 minuti incollato facendomi…
Ciao Ti aspetto
Una troia perfetta.. Pronta a soddisfare tutte le mie richieste.. Grazie porcona.
Splendida… Speciale… Eccitante… Che dire… La troia perfetta
Adoro il suo accento siculo e la sua fantasia è sempre incredibile. Gran porca Matilde ! il tuo Michele
5 – Eccellente Lascia un commento per Matilde! Lei è una per fantasie forti e senza limiti! Mai trovata da…
5 – Eccellente Ciao Viola sono il ragazzo laureato in Scienze sociali che avevi conosciuto sull’altra linea???mi ero preoccupato a…
5 – Eccellente Spettacolo! Sei molto eccitante e fantasiosa Daniele
Sono anni che ci conosciamo, sono anni che mi fai vivere esperienze uniche, sono anni che mi trasmetti emozioni forti,…
5 – Eccellente Padrona Tamara è perfetta. Conosciuta da poco, ma è già unica. Padrona che si diverte ad essere…