Il sesso telefonico è iniziato alla fine degli anni 80 in Olanda con la nascita delle prime hot line. A quel tempo, e molti lo ricorderanno, le tv locali dopo una certa ora mandavano continuamente in onda video di ragazze in lingerie o nude che invitano a telefonare. A quel tempo il costo era decisamente elevato e quindi gli uomini si eccitavano a guardare i video anche se non sempre potevano chiamare e il desiderio di provare quel nuovo tipo di servizio aumentava costantemente. Gli uomini si immaginavano queste donne in calze a rete e tacchi a spillo che giravano per casa tra una faccenda e l’altra.
Da ieri a oggi
Consideriamo che la morale pubblica era decisamente più bigotta di oggi e le donne, nonostante il 68, erano restie a fare certe cose fuori e dentro il matrimonio. Ma le fantasie c’erano, eccome se c’erano nei maschietti! Al telefono trovavano donne eccitanti che parlavano senza giri di parole e non si tiravano indietro…a parole! In realtà erano tutte dentro ufficetti che tutto erano fuorchè alcove d’amore. Era l’idea a scaldare i sensi, l’immaginazione! Col tempo le linee erotiche sono aumentate e con l’avvento di internet anche quel mondo riservato a pochi danarosi cominciava, per gli effetti del mercato al ribasso, ad essere più abbordabile. Il prezzo scendeva ed ecco che a qualcuno viene l’idea di creare un collegamento da casa, abbatteva i costi e rendeva il ”lavoro” più intimo.
Donne normali per il sesso telefonico
Migliaia sono le donne che in oltre 30 anni si sono succedute nelle linee erotiche come lineaeroticaredpassion.com e, come tutto nella vita, anche loro si sono evolute. In un certo senso sono diventate più raffinate. E allora, piano piano, hanno abbandonato quel clichè di calze a rete e tacchi a spillo per far posto ad una donna più ”normale”. Qui su Red Passion puntiamo tutto su questo, è la nostra filosofia, donne normali che amano il sesso quanto gli uomini. E che di sicuro non si vergognano a dirlo. Le ragazze dell’899 odierne sono casalinghe, studentesse, mamme, mogli. Donne di cultura che vogliono sperimentare una cosa nuova a cui, magari, non avevano mai pensato prima.
E’ bello osservare come ragazze alla prima esperienza siano dapprima agitate all’idea, anche un po’ ”spaventate”, per poi collegarsi sempre più spesso perchè quello che fanno le fa stare bene. Una telefonata erotica non è solo sesso, non è solo scopare al telefono. E’ conoscere qualcuno senza filtri. Si può essere un personaggio certo ma la vera essenza è li e aspetta solo di uscire. Il sesso telefonico diventa così una scusa per scoprire se stessi in una veste diversa, vera, autentica. Se vuoi sentire la loro verità chiamale allo 0631770107 oppure all’899778011